Dance with Me


di Sarah Paroletti


Come sarebbe se l’amore tra mamma e bambino potesse esprimersi anche attraverso la danza?

Ti piacerebbe prenderti cura di te e del tuo corpo avvolgendo in un caldo abbraccio tuo figlio?


Dance with me è un momento di totale relax e benessere dedicato al binomio mamma-bimbo, un modo per le mamme per riprendere insieme contatto con il proprio corpo, coccolarlo, rilasciare le tensioni accumulate e tonificarlo… È una pausa giocosa e divertente dalle attività quotidiane, ed è un’occasione per conoscere altre mamme, fare rete e condividere insieme momenti ed emozioni. Il tutto danzando con il proprio bimbo nella fascia.


Per i piccoli danzare con le proprie mamme è un qualcosa di magico, che li aiuta a distendersi, riportando loro alla memoria i dondolii che li hanno cullati quando erano nella pancia. Migliora il bonding e la relazione, sostiene il legame mamma-bambino facendolo passare attraverso il linguaggio misterioso del movimento danzato, ed inoltre nutre il loro sviluppo a livello psicomotorio e propriocettivo.
Questo corso è rivolto a tutte le mamme con neonati dai 2 ai 9 mesi e si avvale della collaborazione con Daria Sbergamo, consulente del portare.

Sarah Paroletti è laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Teatrale presso l’Università di Roma La Sapienza, è danzatrice con una solida formazione in canto e conduttrice di gruppi e cerchi per donne e mamme presso varie strutture. Insegna danza per adulti e bambini da anni e fa del movimento una cura per il corpo e la mente.

Il corso si svolge ogni MARTEDI dalle 10:45 alle 11:45

Costo 50€

Partecipa all'open day per scoprire il corso, vi aspettiamo sabato 26 settembre 2020 dalle 10:00 alle 12:30.

© 2023 by Mums Tums and babies. Proudly created with Wix.com

Follow Us
  • White Google+ Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon