© 2023 by Mums Tums and babies. Proudly created with Wix.com

Follow Us
  • White Google+ Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Per fare un fiore... 

è la metafora del seme che, nell’ambiente  adeguato e con le cure necessarie, comincia il suo processo in continuo divenire. L’immagine evocata dal seme che intraprende il suo ciclo evolutivo è quella del nostro bambino e delle cure, semplici ma indispensabili, perché cresca, per diventare un fiore.

Per fare un fiore quindi, vogliamo contribuire creando un ambiente dove il bambino riceva l’affetto, la cura e l’attenzione adeguati, per il tempo in cui ci viene affidato.

Anche la relazione con le famiglie e la comunicazione e collaborazione costante sono un presupposto di base per il benessere dei bambini. Vogliamo poter essere un punto di riferimento per le coppie in attesa, perché è un momento particolarmente delicato e può essere importante trovare un luogo da frequentare, dove conoscere altre persone che stanno intraprendendo lo stesso percorso e con dei servizi utili per viverlo al meglio.

Alle neo mamme ed ai neo papà vogliamo poter dare occasioni per “fare insieme” corsi di vario genere, dall’apprendere linee guida e ricette per una corretta alimentazione del bambino e della mamma in gravidanza e dopo il parto, ad attività fisiche nuove e divertenti da praticare insieme ai loro bebè per divertirsi insieme e rimettersi in forma senza doversi organizzare per lasciare il piccolo ma facendolo partecipare; incontri a tema su argomenti che riguardano le varie tappe evolutive dei loro bambini per ricevere informazioni e consigli su come accompagnarli passo dopo passo con un approccio adeguato, accogliente e stimolante.

Lo staff

Chi siamo

Elisabetta Passalacqua

Fondatore e direttore.

Psicologa e psicoterapeuta, esperta in sostegno alla genitorialità. Sono presente in struttura per coordinare le attività e garantire la qualità del  servizio che svolgiamo.

Elisa Marinelli

Laureata in Psicologia, mi sono specializzata come educatrice d'infanzia ed in diversi anni di lavoro ho maturato esperienza e competenza. Sono mamma bis ed il mio obiettivo principale è quello di accogliere ed accompagnare i bambini di cui mi prenderò cura con empatia ed affetto. 

 

 

Raffaella Passalacqua

Fondatore e direttore amministrativo. Ho maturato un'esperienza  ventennale nella direzione di un asilo nido e la gioia che mi dá questo tipo di lavoro mi hanno spinto ad intraprendere questa nuova avventura insieme a mia sorella, che affiancherò sostenendo il progetto principalmente per l'amministrazione.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now