L’atelier di movimento (14/17 anni)

condotto da Lucia Sauro

 

L’atelier di movimento è un momento di sperimentazione adatto a ragazzi e ragazze di qualsiasi abilità. Uno spazio per tutti che non richiede necessariamente una preparazione specifica nella danza. Le tecniche attraversate saranno quelle del floorwork (lavoro di pavimento) e della release technique, accompagnate da pratiche somatiche di consapevolezza corporea e tecniche di improvvisazione (anche teatrale), per permettere ai partecipanti di utilizzare al meglio le potenzialità espressive del proprio corpo.

Nonostante la sua caratteristica fluida e aperta, l’atelier seguirà la struttura del corso, pertanto si consiglia una frequentazione costante.

Il corso si tiene ogni LUNEDI dalle 19:15 alle 20:45 e ogni GIOVEDI dalle 19:15 alle 20:45.

COSTO 80€

Partecipa alla lezione di prova durante l'open day in programma per sabato 26 settembre 2020, ti aspettiamo dalle 18:50 alle 19:20

Lucia Sauro è laureata in Letteratura Musica e Spettacolo, si è formata come danzatrice contemporanea presso la Formazione Bartolomei Danza Teatro Musica e la SEAD – Salzburg Experimental Academy of Dance. E’ danzatrice ed esperta in pedagogia del movimento; conduce laboratori di movimento creativo e danza per bambini e ragazzi presso diverse scuole e strutture.

© 2023 by Mums Tums and babies. Proudly created with Wix.com

Follow Us
  • White Google+ Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon